spot_imgspot_img

Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, presenta Dreadpool

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, ha pubblicato i suoi nuovi disegni di “Dreadpool“, la versione genocida di Deadpool, un nuovo personaggio che prenderà parte nella nuova serie di fumetti Major X.

Rob Liefeld ha condiviso alcune tavole con la seguente didascalia su Instagram:

Deadpool incontra DREADPOOL! Più che una Merc con spalline e armatura! Tutto queste cose presto nelle pagine di MAJOR X #1! Tra 1 mese! 27 anni di lavoro!!

La copertina del nr. 1 di Major X

Major X, presenterà il nuovo misterioso protagonista “X”, che combatte contro Wolverine, Deadpool, Storm, Cable e altri X-Men, in quella che viene definita come una trama rivoluzionaria per il franchise. Il grande mistero di Majox X sarà quale personaggio di X-Men si nasconde sotto il casco. Come spiega Rob Liefeld, l’eredità degli X-Men sul mistero dei personaggi stessi è la forza trainante di ciò che sta facendo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: