Detective Pikachu, il nuovo spot e il ruolo del merchandising

Nel nuovo spot TV del live-action Detective Pikachu viene messo il mondo in cui i Pokemon vivono accanto agli esseri umani. Ma a quanto pare il merchandising riveste un ruolo talmente importante da diventare quasi protagonista in alcune scene.

In questo spot televisivo (come sottolineato anche da Comicbook.com), Pikachu chiede a Justice Smith (Tim) spiegazioni in merito al suo letto “terrificante” con le orecchie di Pikachu.

https://youtu.be/C2_9VO7J-LI

Il trailer completo rilasciato più di recente non mostrava solo alcune nuove aggiunte e cameo nel film, ma ci mostrava anche un lato di Pikachu che non abbiamo mai visto. Anche per via del “forte” linguaggio che utilizza. È la prima volta che gli sentiremo dire anche parolacce. Proprio per questo e per gli elementi mostrati nello spot televisivo, i fan sono ora particolarmente curiosi di vedere come verrà rappresentata la famosa mascotte.

Diretto da Rob Letterman, e co-sceneggiato da Nicole PerlmanPokemon: Detective Pikachu è attualmente in programma per il 10 maggio. Il film vede la partecipazione di Ryan Reynolds (come voce del famoso Pikachu), Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe. Ma anche Khary Payton, Bill Nighy, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora e Omar Chaparro.

La sinossi ufficiale per Pokemon: Detective Pikachu:

“La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso.

Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l’intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City – una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico – incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l’interno universo dei Pokémon.”


FONTECB

CORRELATI