back to top

Fortnite: un leak rivela una nuova arma della Season 8

I dataminers hanno divulgato un leak su una nuova arma, denominata BattleRiflesSixties, che sarà disponibile dalla Season 8 di Fortnite.

Da poco Epic Games ha lanciato la Season 8 di Fortnite, il celebre Battle Royale giocato in tutto il mondo anche da personaggi famosi come Marshmello (che ha fatto un concerto all’interno del gioco). Ma ovviamente, con una nuova Season vengono rilasciati dei nuovi file di gioco. E, ovviamente, i dataminers non aspettano altro per scovare nuovi leak!

Infatti, pare che all’interno degli ultimi file siano stati trovati dei riferimenti ad una nuova arma che sarà presto disponibile all’interno di Fortnite. Il nome assegnato a questa nuova arma che forse farà il suo ingresso nella Season 8 è BattleRiflesSixties. Al momento però il sito StormShield, che ha rilasciato il leak, ne ha già cambiato il nome in Infantry Rifle, nome di un’arma già presente nel gioco. Possiamo supporre si tratti di un fucile automatico, utilizzabile a qualsiasi distanza. Potete trovare i dettagli di questo nuovo fucile di Fortnite sul sito StormShield.

BattleRiflesSixties

Dando un’occhiata alla statistiche, sembrerebbe che la BattleRiflesSixties sia appunto una versione Leggendaria o Epica dell’attuale Infantry Rifle, vista la similitudine di molte statistiche.
Ma quando verrà rilasciata questa arma? E soprattutto, verrà rilasciata durante un nuovo evento della Season 8 di Fortnite?

Per scoprirlo, continuate a seguirci su NerdPool e non perdetevi le ultime novità!

CORRELATI