Le Terrificanti avventure di Sabrina: rilasciato il poster in stile Got

A poco più di un mese dall’uscita della seconda stagione, “Le Terrificanti avventure di Sabrina“, la celebre serie di Netflix, ha pubblicato il suo primo poster in pieno stile di Game of Thrones.

Condiviso dall’account twitter ufficiale della serie, il poster mostra Prudence Night, capo delle Weird Sister, seduta su un trono fatto completamente di teschi, il poster è intitolato “L’unico trono per il quale valga la pena combattere“.

Il nuovo poster è un palese riferimento a Game Of Thrones, che ha recentemente rilasciato una serie di poster che mostrano tutti i vari membri del cast principale, seduti sul trono di spade, per sollevare speculazioni su chi uscirà vincitore dalla serie della HBO.

La seconda stagione de “Le Terrificanti avventure di Sabrina” tornerà su Netflix il 5 Aprile e vede Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle, Michelle Gomez nei panni di Mary Wardwell / Madam Satan, Jaz Sinclair nel ruolo di Rosalind Walker, Lachlan Watson nel ruolo di Susie Putnam, Chance Perdomo nel ruolo di Ambrose Spellman, Lucy Davis nei panni di Hilda Spellman e Miranda Otto nei panni di Zelda Spellman.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

CORRELATI