Ralph spacca Internet: Un film sulle Principesse?

Se ne parla seriamente in casa Disney

Una delle scene migliori e che più ha fatto divertire il pubblico in sala durante la proiezione di Ralph spacca Internet è l’incontro tra Vannelope e le principesse Disney.

Secondo i registi del 57° classico Disney (ancora scottati dalla sconfitta per il miglior film d’animazione) ora il web starebbe chiedendo a gran voce un film stand alone sulle Principesse viste in Ralph spacca Internet.

Rich Moore, durante un’ intervista all’A.V. Club per la promozione dell’uscita del film in blu ray, afferma quanto segue:

“L’interesse per le Principesse ha coinvolto non solo gli States, ma anche tutto il mondo. Questo è quello che abbiamo notato durante la promozione del film.”

Ralph Spacca Internet, Principesse Disney

Continuando a parlare dell’interesse del pubblico per una pellicola del genere, il regista avrebbe continuato dicendo:

“Quando siamo stati a Stoccolma ci siamo sentiti dire:<<Avete considerato di realizzare un film sulle Principesse?>>. Credo che sia un’ idea che valga la pena di prendere in considerazione. Abbiamo sempre sentito cose del tipo:<<Oh mio Dio, adoro come avete reso le Principesse>>.”

Moore si è anche lasciato sfuggire, che in casa Disney si starebbe parlando seriamente di una pellicola sulle Principesse per come le abbiamo viste in Ralph spacca Internet.

Vi piacerebbe una rivisitazione di Biancaneve e compagne sullo stile mostratoci da Moore e Phil Johnston?

CORRELATI