The Last Of Us Part II: un leak rivela la data di uscita?

Un leak rilasciato da un rivenditore peruviano di videogames ha svelato la possibile data di uscita di The Last Of Us Part II della Naughty Dog.

The Last Of Us è stato uno dei titoli più venduti del 2013 e la versione Remastered su PlayStation 4 non è stata da meno, per la gioia di Naughty Dog. Ovviamente, il finale del gioco ha lasciato intendere che la storia non finirà col primo capito. Infatti, da un po’ si parla di The Last Of Us Part II, ma oltre a qualche trailer si sa ancora poco su questo gioco. O almeno fino ad oggi, perché un nuovo leak potrebbe aver svelato la data di uscita del gioco.

Infatti, un rivenditore di giochi peruviano dal nome LawGamers ha lanciato la pubblicità di The Last Of Us Part II con un po’ di anticipo rispetto agli altri rivenditori in tutto il mondo. Inoltre, in questa pubblicità è chiaramente visibile la dicitura “Disponibile da Ottobre 2019“.
Al momento Naughty Dog risulta essere comunque molto tranquilla, il che vorrebbe dire che la notizia potrebbe non essere più così confidenziale.

(Foto: The Loot Gaming)

Sta di fatto che trattandosi di un leak, è da capire se questa informazione sia vera o meno. Ma al momento, trattandosi dell’unica informazione pervenuta finora, non ci resta che attendere almeno fino ad Ottobre per poter giocare a The Last Of Us Part II, a meno che Naughty Dog non faccia delle comunicazioni differenti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool!

CORRELATI