back to top

Titans: rivelate le prime immagini di Starfire e Raven

In rete è stata rilasciata una nuova foto della prima stagione di “Titans“, che mostra Raven e Starfire prima della loro trasformazione in veri e propri supereroi.

La foto mostra le attrici Anna Diop e Teagan Croft durante le riprese di uno dei primi episodi della serie del DC Universe.

https://www.instagram.com/p/Bs38BxVg_oN/?utm_source=ig_web_copy_link

Il gruppo di supereroi avrebbe dovuto formare una squadra importante entro la fine della prima stagione. Il finale fù cambiato con l’episodio che mostrava l’allucinazione di Dick Grayson dove uccide il suo mentore, Batman.

“Stiamo prendendo materiale dal 12esimo episodio per fare l’inizio della seconda stagione” chiarisce Brad Walker showrunner della serie: “Abbiamo pensato che ci fosse un buon cliffhanger alla fine dell’11, e volevamo optare per un primo episodio ancora più bello. Abbiamo avuto una grande idea, e i nostri amici della DC l’hanno comprata.”

“È davvero divertente poter sapere dove stiamo andando”, ha aggiunto. “Useremo la première della seconda stagione per lanciare un nuovo cattivo e, dato che il ruolo di Trigon è così grande, ci siamo sentiti come se avessimo bisogno di dargli un episodio davvero grande, del tipo con cui puoi lanciare una stagione.”

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

CORRELATI