Cyberpunk 2077: arriva da The Witcher 3 il nuovo game director

Konrad Tomaszkiewicz, già tra i direttori creativi di The Witcher 3, sarà anche game director del tanto atteso Cyberpunk 2077.

Tomaszkiewicz, uno del trio che ha reso The Witcher 3 uno degli rpg (e dei giochi in generale) più apprezzato di sempre, è ora sia vice presidente dello sviluppo del gioco che disegn director del nuovo RPG di casa CD Projekt Red.

Di gennaio la notizia che Sebastian Stepien, uno degli altri creative director di The Witcher 3, che si occupava di dirigere narrazione e setting di Cyberpunk 2077, aveva lasciato CD Projekt Red per lavorare per Blizzard.
Sembra proprio che ora questo spazio possa venir colmato da Tomaszkiewicz, come appreso dal suo profilo Linkedin ed originalmente traperlato da un post su Reddit.

Di recente la notizia ufficiale che il gioco sarà presente all’E3 2019.

Cyberpunk 2077 fu annunciato già nel 2012 come colossale sci-fi RPG.
Allo scorso E3 ed al Gamescon è stato rilasciata una demo di un’ora e successivamente un lungo video gameplay.
Il gioco sembrerebbe aver caratteristiche tra FPS ed RPG ma c’è ancora molto da scoprire, la data d’uscita, la storia e tanto altro.
Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate di Cyberpunk 2077? Lo state aspettando? Siete fans anche di The Witcher 3 e dei prodotti di CD Projekt Red?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

CORRELATI