Disney villains: quando i cattivi diventano protagonisti

Per il lancio della nuova piattaforma 'Disney+' l'omonima casa sta pensando al lancio di una serie che vede protagonisti i cattivi dell'universo Disney.

Che i villains di ogni mondo suscitino in noi un certo fascino non è una cosa da nascondere. Sboccati, malvagi e spesso con molto più stile degli stessi eroi, i cattivi riscuotono comunque grande successo nel pubblico. Diventando, spesso, anti eroi e così da odiati ad amati il passo è breve.

Disney villains

O almeno questo è il pensiero che si sará fatta la Disney quando ha pensato di produrre una serie dal nome provvisorio di “Disney villains”. Come rivelato in un tweet da ‘Production weekly’, fonte primaria per quanto riguarda nuove produzioni di film e serie TV. La Disney avrebbe buttato giù qualche idea per quanto riguarda la realizzazione di una series che raggrupperebbe tutti gli antagonisti del proprio mondo.

Stando alle indiscrezioni la serie sarebbe affidata a Steve Pearlman (“Once Upon a Time“) e Micheal Seitzman (“Quantico” e “intelligence“). Il tutto vedrebbe i natali nel 2020, ma non sappiamo se la serie sarà in live action o animata, ne quali saranno i villains inclusi. L’unica certezza è che con questa produzione, e i progetti “star Wars” e “Marvel” la Disney stia creando un interesse incredibile sulla sua nuova piattaforma. Che, dovrebbe essere disponibile negli Usa a partire dalla fine di questo 2019.

CORRELATI