PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly – è già online la prevendita del dvd!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly è sbarcato in Italia lo scorso 28 Febbraio, ed ha spaccato anche il botteghino italiano aggiudicandosi un’entrata di 301.437 euro in soli tre giorni (pensate che è stato il doppio del guadagno fatto da Green Book, fresco vincitore di un Oscar come miglior film).

Come prevedibile, anche l’Italia ha confermato il successo planetario di questa bellissima pellicola. Ma ora parliamo di cose serie: quando arriva il dvd/blu-ray?

Dragon Ball Super: Broly

Funimation e Toei Animation hanno annunciato da pochissimi giorni la data d’uscita del dvd di Dragon Ball Super: Broly, ovvero il 5 Giugno per i fan giapponesi e il 20 Giugno per noi fan italiani (potete preordinare la vostra copia qui).

Funimation Shop venderà le copie giapponesi a circa 26 dollari ciascuna che includono: la copia del film, una locandina con l’immagine di Goku e Vegeta e un libro di 60 pagine di sketches del direttore Naohiro Shintani. Per i fan più accaniti, questa edizione è davvero un gioiello!

Anche Amazon italiano ha già reso disponibile la prevendita online, del formato da collezione nella nostra lingua. I prezzi sono decisamente più accessibili rispetto alla variante giapponese ma, ahimè, non è riportato se la versione italiana conterrà materiali extra come poster, locandine o altro. Intanto, io ho già preordinato la mia copia! E voi cosa state aspettando?

Siete andati al cinema a vedere Dragon Ball Super: Broly? Cosa ne avete pensato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: danza della fusione per Kale e Caulifla!

Dragon Ball Super ha esaudito il sogno di molte fan (tra cui io stessa),...

Dragon Ball Super: Broly- in arrivo il manga sul film!

Dragon Ball Super: Broly è stato il film più atteso del franchise, e non...

Dragon Ball: quando un tatuaggio diventa virale

Moltissimi di voi fan di Dragon Ball (compresa me), avranno un tatuaggio che rappresenta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Z: Bra, la principessa dei Saiyan

Dragon Ball Z ci ha presentato la seconda figlia di Vegeta, Bra, soltanto alla fine della serie quando la piccola assiste al Torneo di...

Dragon Ball Super: vi ricordate della sorella di Bulma?

Nel corso della storia di Dragon Ball, i fan hanno incontrato moltissimi personaggi femminili. Basti pensare a Chichi, C18, ma anche la dimenticata Lunch...

Dragon Ball Super: Beerus è uno scansafatiche?

Alzi la mano chi ha visto Dragon Ball Super ed ha amato questo ragazzone alla follia! Oh bene, bene, vedo tante manine alzate tra...

Dragon Ball Super: Moro e una nuova morte violenta

Avvertenza: questo articolo contiene spoilers sul nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super. Come molti di voi già sanno, la nuova saga di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img