back to top

Dragon Ball Super: Broly – è già online la prevendita del dvd!

Dragon Ball Super: Broly è sbarcato in Italia lo scorso 28 Febbraio, ed ha spaccato anche il botteghino italiano aggiudicandosi un’entrata di 301.437 euro in soli tre giorni (pensate che è stato il doppio del guadagno fatto da Green Book, fresco vincitore di un Oscar come miglior film).

Come prevedibile, anche l’Italia ha confermato il successo planetario di questa bellissima pellicola. Ma ora parliamo di cose serie: quando arriva il dvd/blu-ray?

Dragon Ball Super: Broly

Funimation e Toei Animation hanno annunciato da pochissimi giorni la data d’uscita del dvd di Dragon Ball Super: Broly, ovvero il 5 Giugno per i fan giapponesi e il 20 Giugno per noi fan italiani (potete preordinare la vostra copia qui).

Funimation Shop venderà le copie giapponesi a circa 26 dollari ciascuna che includono: la copia del film, una locandina con l’immagine di Goku e Vegeta e un libro di 60 pagine di sketches del direttore Naohiro Shintani. Per i fan più accaniti, questa edizione è davvero un gioiello!

Anche Amazon italiano ha già reso disponibile la prevendita online, del formato da collezione nella nostra lingua. I prezzi sono decisamente più accessibili rispetto alla variante giapponese ma, ahimè, non è riportato se la versione italiana conterrà materiali extra come poster, locandine o altro. Intanto, io ho già preordinato la mia copia! E voi cosa state aspettando?

Siete andati al cinema a vedere Dragon Ball Super: Broly? Cosa ne avete pensato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

CORRELATI