Nel poster per la stagione 8 di Game of Thrones dedicato a Tyrion, il personaggio sembra non avere una mano.
Su Twitter son stati rilasciati di recente 20 poster ufficiali di Game of Thrones, con i vari personaggi seduti sul Trono di Spade.

Da come si può notare dal post, la mano destra di Tyrion mentre siede sul famoso Iron Throne non è visibile, al contrario della sinistra che lo è chiaramente.
Una scelta che porta a molte speculazioni.
Indizi per la stagione finale della serie o una semplice coincidenza?

Innanzitutto nessun altro personaggio nei poster, eccetto Tyrion, non ha le mani visibili.
Alcuni, come Sam, le hanno semplicemente più difficili da individuare in quanto ricoperte da scuri guanti, conformi alle temperature: “Winter has come“.

Tyrion è anche “La Mano della Regina” quindi è interessante che proprio lui abbia l’importante mano destra non mostrata.
Già diverse sono le speculazioni sul Lannister, specie dopo che questi aveva visto Jon Snow assieme a Daenerys nel viaggio in nave verso Nord alla fine della settima stagione.

got tyrion mano teorie teoria

Un tradimento in vista?
Da parte di un personaggio come Tyrion sembrerebbe improbabile che questi decida di rompere la lealtà e la devozione nei confronti di Daenerys, nonostante possa comunque aver dei dubbi sull’attuale situazione.

Emilia Clarke, che interpreta proprio la giovane Targaryen, aveva lasciato dichiarazioni riguardo la scena finale del suo personaggio.
L’attrice è rimasta infatti scossa da tutta la stagione e da quello che succederà ed ha affermato che i fans verranno shockati da diverse cose durante questa ultima stagione.

Un altro aspetto di questa mano di Tyrion non visibile del poster è che la mano destra è la stessa che perse suo fratello Jaime.
Gli toccherà la stessa sorte?
Un pensiero forse azzardato ma più il 14 aprile si avvicina, più le speculazioni aumentano, specie ogni volta che qualcosa di ufficiale viene rilasciato su Game of Thrones.

In attesa dunque dell’inizio della finale stagione 8 il 14 aprile su HBO, continueremo ad aggiornarvi su ogni novità su Game of Thrones.
Cosa ne pensate? Sarà un dettaglio casuale o una di queste teorie potrebbe esser vera?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Scrivi qui il tuo commento...