Gotham: una Fan Art ci mostra David Mazouz nei panni di Batman

Con l’ultima stagione di Gotham, sempre più vicina alla conclusione, i fan non vedono l’ora di vedere Bruce Wayne (David Mazouz) nei panni di Batman.

Ora, grazie ad una Fan Art apparsa su Instagram, i fan più accaniti di Gotham potranno vedere il giovane attore nei panni dell’Uomo Pipistrello.

L’artista che ha realizzato l’immagine è William Gray, lo stesso nei nei giorni scorsi ha realizzato una Fan Art sul Joker di Cameron Monaghan.

Gray ha immaginato David Mazouz con indosso l’iconico cappuccio e mantello.


La sinossi della quinta stagione di Gotham

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.


Leggi cosa è successo nell’ultima puntata di Gotham dal titolo “Nothing’s Shocking”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti

CORRELATI