Gotham: la versione finale del Joker sarà terrificante

I fan che stanno seguendo l’ultima stagione di Gotham sono in attesa di due cose: la comparsa di Batman e creazione del Joker. Come sappiamo, nella settima puntata dal titolo “Ace Chemicals“, ci siamo avvicinati a quest’ultimo punto, ma non abbiamo ancora visto il risultato finale.

Il personaggio verrà chiamato “Joker” all’interno di Gotham? Non possiamo ancora saperlo, ma il produttore della serie, John Stephens, ha voluto precisare una cosa: i fan vedranno un’evoluzione davvero terrificante del personaggio. Vi riportiamo un estratto della sua intervista.

“Alcune persone pensano che lo sia, alcuni pensano che non lo sia, altri pensano che sia solo un precursore. Quando guardi il Joker, scomponi gli elementi della sua personalità e separi alcuni suoi tratti caratteriali. Beh, alcuni di questi li abbiamo dati a Jerome, altri li abbiamo dati a Jeremiah.”

Il produttore ha poi aggiunto:

“C’erano ancora alcuni tratti caratteriali che non avevamo utilizzato. Secondo me non potevamo non considerare l’ orrore ed il terrore. Mi sento come se ci fossero alcuni elementi del Joker, alcune interazioni di lui, che lo rendono non solo il Pagliaccio Principe del Crimine, ma un vero e proprio incubo. Secondo me, questi aspetti vanno esplorati.”

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione di Gotham è attualmente in onda negli USA, ogni giovedì su FOX. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action, della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI