Gotham: promo e trama dell’episodio 5×09 “The Trial of Jim Gordon”

0

Il prossimo episodio di Gotham, il nono, sarà intitolato “The Trial of Jim Gordon“. Dopo l’ultimo episodio di settimana scorsa, la Fox ha pubblicato un video promo per la 5×09.

Trovate la clip direttamente in copertina.

In “The Trial of Jim Gordon” il capitano del GCPD verrà messo a dura prova. Saremo catapultati in un’allucinazione sperimentata da Jim Gordon in seguito ad una ferita da arma da fuoco, quasi fatale, che potrebbe avere delle conseguenze mortali per il detective.

Nell’episodio, tornerà anche Poison Ivy (Peyton List) che avrà a che fare con Bruce Wayne (David Mazouz), lasciando Selina Kyle (Camren Bicondova) sola, a badare a se stessa. Nel frattempo, Lee Thompkins (Morena Baccarin) si troverà in pericolo, mentre Barbara Kean (Erin Richards) e Pinguino progettano la loro prossima mossa.

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione di Gotham è attualmente in onda negli USA, ogni giovedì su FOX. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action, della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Gotham: promo e trama dell'episodio 5x09 "The Trial of Jim Gordon"

La sinossi della quinta stagione

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa succederà in Gotham 5×09? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui