spot_imgspot_img

Hellboy: nuove immagini con Milla Jovovich nei panni di Nimue

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’uscita dell’ultimo trailer di Hellboy,diretto da Neil Marshall, sono emerse alcune nuove immagini che ritraggono il personaggio di David Harbour nel ruolo del protagonista e Nimue di Milla Jovovich.

Le immagini provengono dall’account Twitter ufficiale del film e mostrano Hellboy che sfoggia la sua pistola iconica, il Samaritano, mentre parla con Alice Monaghan (Sasha Lane).
L’altra immagine mostra il nostro protagonista in una ripresa per intero.

Per quanto riguarda Nimue, la sua immagine sembra essere ambientata nel passato, prima che diventasse la cattiva nota come La Regina di Sangue (Blood Queen).
Dietro di lei un cupo sfondo, Nimue indossa la sua corona di legno e il mantello rosso, trasmettendo una sensazione di occulto che Marshall aveva promesso.

Hellboy di Neil Marshall con Milla Jovovich come Nimue (Blood Queen)

Cast

Nel cast troviamo:
Ian McShane, Daniel Dae Kim, Sasha Lane, Thomas Haden Church, Penelope Mitchell, Sophie Okonedo, Brian Gleeson Alistair Petrie.

Il film arriverà nelle sale il 11 aprile 2019.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: