La Saga della Sopravvivenza degli Universi in stile Dragon Ball Z

Un nostalgico del vecchio stile del franchise rivisita i nuovi personaggi.

Tutti i fan hanno apprezzato la Saga della Sopravvivenza degli Universi di Dragon Ball Super. Infatti, spesso si chiedono come apparirebbe la serie se fosse stata rilasciata nello stesso periodo di Dragon Ball Z.

Un artista ha colto questa sfida e condiviso alcuni fantastici rendering di personaggi come Kale, Caulifla e Cabba per mostrare come Dragon Ball sarebbe apparso attraverso un filtro nostalgico.

L’artista @FnaRenan su Twitter ha condiviso la versione di Dragon Ball Super e aggiunto un nostalgico filtro della precedente di Dragon Ball Z. Oltre a rendere alcuni dei personaggi più spigolosi per adattarsi meglio al modo in cui sono stati presentati, si vede anche una varietà di colori più morbida. Si tratta decisamente di un grosso contrasto con Dragon Ball Super e sicuramente il più notevole è quello della sua interpretazione di Goku Ultra Istinto.

@FnaRenan ha anche creato una sceneggiatura nostalgica per Dragon Ball Super: Broly e mostra quanto bene il nuovo personaggio di Naohiro Shintani si fonda con l’attuale look del franchise. Non c’è alcun indizio su come sarà Dragon Ball alla sua prossima uscita, ma i fan saranno sicuramente felici se cattureranno lo spirito di quelli più vecchi come mostrano queste fan art. Potete vedere il profilo Twitter di @FnaRenan per tutti i suoi fantastici lavori.

Dragon Ball Super Broly è finalmente uscito nelle sale italiane con il seguente prologo:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi. Mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento del confronto è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.

FONTECB

CORRELATI