back to top

Pokemon: il nuovo design di Ash, Misty e Brock

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, nel 2019 l’anime è pronto a rivisitare la storia sul grande schermo. Ash Ketchum apparirà piuttosto diverso, e i fan hanno dato un’occhiata da vicino al suo nuovo character design questa settimana.

Non molto tempo fa, la squadra dietro l’anime di Pokemon ha inviato un trailer tanto atteso. Il franchise farà uscire un nuovo film questa estate con Ash e Pikachu. Ma Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution avrà un design piuttosto diverso.

Il nuovo film sarà in 3D! Ash si sta preparando a uscire dallo schermo questa estate, ma il suo nuovo design non ha ancora convinto tutti.

Per festeggiare l’anniversario del franchise, il team dell’anime ha realizzato il primo trailer per il suo lungometraggio del 2019 e si è concluso con uno sguardo ad Ash insieme a Misty e Brock.

Non c’è ancora una sinossi dettagliata per Mewtwo Strikes Back Evolution. Comunque il film sembra essere un remake del primo film Pokemon, presentato nel 1999 con questo nome. Ciò significa che Ash ed i suoi amici si troveranno portati a New Island per partecipare ad un torneo di Pokemon, ma le cose andranno in modo diverso quando gli istruttori apprenderanno che Mewtwo li ha riuniti per mostrare al genere umano perché i Pokemon non dovrebbero essere ridotti in schiavitù.

CORRELATI