back to top

Trine 4: trailer gameplay, pre-order, edizioni e novità sul nuovo capitolo in arrivo

Trine 4: The Nightmare Prince ha un suo trailer gameplay, accompagnato da novità su edizioni, costo e pre-order dell’atteso gioco in 2.5D della saga.

Modus Games e Frozenbyte hanno annunciato che il gioco arriverà questo autunno e sarà disponibile per PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Trama, gameplay e cambiamenti

Nel trailer possiamo vedere un ritorno del gameplay in 2.5D dopo che Trine 3 ed il suo 3D non avevano convinto.
Ci sarà un ritorno alle origini, con anche i tre eroi del franchise che dovranno sconfiggere il nemico attraverso un nuovo combat system ma anche i puzzle per cui Trine è diventato famoso.
Il mago Amadeus, il cavalier Pontius e la ladra Zoya dovranno attraversare paessaggi meravigliosi ma intrisi di pericolo.
Il Principe Selius infatti soffre di incubi talmente intensi che, complice il talento magico, si trasformano in mostri che raggiungono il mondo reale.

Altre novità: Ultimate Collection, pre-order, bonus e costi

Inoltre Trine 4: The Nightmare Prince include una co-op (sia locale che online), sino a quattro giocatori e nuove skills.
Tanti puzzles basati sulla fisica da risolvere in solo o con amici, sfide in cui bisogna prendere in considerazione fuoco, aria, luci, magneti, elettricità e tanto altro.
E per un atmosfera fantasy da fiaba non potrà mancare una colonna sonora altrettanto “incantevole”.

Trine 4 collection edizioni pre-order

Assieme a queste notizie anche quella di una edizione Trine: Ultimate Collection, disponibile per PC, PS4 ed Xbox One (non per Nintendo Switch) che comprenderà tutti e quattro i capitoli della serie e non solo.
In aggiunta troveremo una mappa fisica del mondo di Trine, un codice per riscattare l’artbook digitale del quarto capitolo, una cover reversibile ed il codice di download delle varie colonne sonore.

Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile in versione sia fisica e digitale per PS 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC per 29,99$.
La Trine: Ultimate Collection invece avrà un prezzo di partenza di 49,99$.

L’edizione fisica di entrambe è limitata e disponibile presso venditori selezionati e comprenderà oltre il gioco una mappa fisica del mondo di Trine 4.
Chi invece ne effettuerà il pre-order otterà in regalo anche un poster di tessuto dell’ultimo capitolo della saga e dei content in-game bonus.

Cosa ne pensate del trailer gameplay? Siete fans del franchise e pronti a completare una nuova e sicuramente difficile avventura in Trine 4: The Nightmare Prince?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

CORRELATI