back to top

Left Alive: disponibile da oggi negli store

Square Enix ha annunciato oggi che il suo ultimo sparatutto LEFT ALIVE è ora disponibile per PlayStation 4 e STEAM.
LEFT ALIVE è una storia di sopravvivenza ambientata durante una devastante invasione a Novo Slava, una città distrutta dalla guerra. I giocatori dovranno sopravvivere scoprendo strade alternative, creando potenti trappole e anche utilizzando armi avversarie contro i nemici stessi per salvare i civili intrappolati sul campo di battaglia e scoprire la verità dietro ai misteri del gioco. 

Il titolo sembra avere tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per il suo settore.Tra gli sviluppatori che hanno preso parte a questo sviluppo abbiamo alcuni veterani dell’industria videoludica, tra cui Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) e Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS (character designer della serie di METAL GEAR). Shinkawa ha disegnato tutti i personaggi giocabili, dal giovane sergente di stato maggiore Mikhail dell’esercito di Ruthenia, al sicuro Capitano Olga della Polizia metropolitana di Novo Slava, fino all’ex-membro del fronte di liberazione di Ruslan, Leonid, accusato di omicidio e condannato a morte. 

Nell’acquisto è già presente un DLC gratuito esclusivo, disponibile per tutti i giocatori come bonus aggiuntivo. I giocatori su PlayStation 4 e STEAM possono scaricare “LEFT ALIVE World of Tanks Collaboration, mentre purtroppo solo chi gioca su STEAM potrà scaricare anche “LEFT ALIVE Half-Life Collaboration”, due DLC che aggiungono modifiche cosmetiche divertenti all’esperienza di LEFT ALIVE

I Veri appassionati potranno altrimenti acquistare l’edizione limitata MECH EDITION. Disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Store e include la Day One Edition del gioco, un’action figure del Volk, un art book con copertina rigida, una SteelBook esclusiva e un cofanetto da collezione.

CORRELATI