back to top

One-Punch Man: Seconda Stagione, annunciata la data di uscita.

One-Punch Man è pronto a fare il suo atteso ritorno. La data ufficiale di rilascio della seconda stagione, è prevista per il 2 aprile.

Quindi no, non è un pesce d’aprile. One-Punch Man sta davvero tornando in TV, e lo farà con alcuni personaggi nuovi di zecca.

Dalla prima immagine trapelata da Twitter, Saitama è in prima fila con il suo iconico costume giallo, ed è sostenuto da diversi alleati sullo fondo. Persone come Genos e Sonic possono essere viste insieme ad altri eroi. A sinistra si può vedere un nuovo personaggio. Nell’angolo in alto dai capelli argentati, c’è Garou che spara a Saitama. Chi legge il manga sa quale rapporto c’è tra i due.

Finora non è stato ancora rilasciato alcun trailer. Dopo tutto, la produzione di One-Punch Man è passata da Madhouse nella prima stagione a J.C. Staff per la seconda stagione.Ma con la seconda stagione in uscita 2 aprile, il trailer non tarderà ad arrivare!

Il trailer non è ancora uscito, ma la sinossi della seconda stagione la puoi leggere qui sotto:

“Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. “

CORRELATI