back to top

One-Punch Man: Seconda Stagione Nuovo Poster

One-Punch Man l’uscita della seconda stagione è confermata per il 2 di Aprile. In Italia One-Puch Man è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix. Mentre il manga è pubblicato da Planet Manga. Viz Media invece ha rivelato un nuovo poster della seconda stagione.

Il nuovo poster per la stagione vede il look aggiornato di Saitama, oltre a confermare il ritorno di eroi quali: Blizzard e Silver Fang. Ma in particolare, questo poster suggerisce anche il debutto di altri personaggi, per esempio Garou, Suiryu e un focus più grande su eroi come King e Tanktop Master.

Anche se al momento non è confermato quanto del manga sarà adattato nella seconda stagione dell’anime. La seconda stagione darà il via alla “Human Monster Saga”. L’insieme di questa saga costituisce un numero significativo di capitoli, ma dal momento che Suiryu è raffigurato nel poster, ci sono buone probabilità che il grande torneo di combattimento della saga si stia facendo strada anche per l’anime in questa stagione.

Ufficialmente in programma per una premiere il 2 aprile in Giappone. One-Punch Man Stagione due sarà diretto da Chikara Sakurai, per il nuovo studio di produzione J.C. Staff. Yoshikazu Iwanami alla colonna sonora e Chikashi Kubota al character design.

Sinossi


“Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. “

CORRELATI