IN EVIDENZA

Overwatch: l’aggiornamento PTR contiene una nuova mappa?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Grazie all’ultimo aggiornamento per la PTR si potrebbe avere una nuova mappa per Overwatch

Il team di Overwatch ha avuto un avvio frenetico del 2019 con l’uscita di una nuova mappa, eroe e l’inizio di una nuova stagione di Overwatch League. Detto questo, un recente aggiornamento del Public Test Realm (PTR) potrebbe aver dato un suggerimento su un’altra nuova mappa che potrebbe essere in arrivo.

Mentre l’aggiornamento PTR dovrebbe essere quasi esclusivamente dedicato al miglioramento del nuovo eroe, Baptiste, un piccolo dettaglio aggiunto alla stanza di spawn offensiva in Numbani suggerisce un’eventuale mappa dell’Avana in futuro per Overwatch.

All’interno del terminale che funge da stanza di spawn, i quattro poster sul muro mostrano diverse mappe presenti in Overwatch. L’immagine attuale mostra King’s Row, Volskaya, Temple of Anubis e Hanamura. Tuttavia, mentre nel PTR, il poster del Tempio di Anubis viene sostituito con uno che recita “Viva Cuba, L’Avana”.

Il motivo del cambiamento potrebbe essere perché Baptiste faceva parte delle operazioni speciali della Caribbean Coalition. Visto che Cuba è nei Caraibi, è sicuramente possibile che potremmo vedere una mappa dell’Avana introdotta nel relativamente vicino futuro.
Un’altra teoria è che l’evento di quest’anno di Archives potrebbe essere focalizzato a L’Avana, e con Baptiste che si sta facendo strada nel gioco, sarebbe il momento perfetto per immergersi ulteriormente in ciò che l’harmacist. Questa non sarebbe la prima volta che una nuova mappa è arrivata con un evento Archives, come ha aggiunto Rialto nel gioco dello scorso anno.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le info quotidiane.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...