Sean Gunn interviene sul rulo di Rocket in ‘Avengers: Endgame’

Rocket Raccoon incontrerà un sacco di volti nuovi in Avengers: Endgame. È quello che sostiene, Sean Gunn, l’attore alle spalle del motion capture dell’amato personaggio peloso Marvel.

Sul red carpet della premiere di Captain Marvel, Gunn ha scherzato sul fatto che Rocket avrà a che fare con “molte” persone con cui non ha mai parlato prima – suggerendo forse che il coraggioso membro dei Guardiani della Galassia prenderà parte nel team degli Avengers nel tentativo di annullare gli eventi di Avengers: Infinity War.

“Tutto quello che posso dire è che Rocket incontrerà molte nuove persone interessanti che non ha mai incontrato prima in Endgame. E penso che non vi dirò nient’altro” ha dichiarato Gunn a IGN.

Gunn è anche intervenuto su Guardiani della Galassia vol.3

Sebbene Rocket sia doppiato da Bradley CooperA Star Is Born ), tutti i motion capture – in entrambi i film Guardiani della Galassia e gli ultimi due film di Avengers – sono stati interpretati da Gunn. L’attore interpreta anche Kraglin nella serie dei Guardiani, anche se non è chiaro se parteciperà o meno a Guardiani della Galassia Vol. 3 da quando i fratelli – il regista James Gunn – sono stati separati dai Marvel Studios prima del progetto.

Altrove sul red carpet, Gunn ha fatto pensare di poter essere coinvolto nel terzo film dei Guardiani. Ha infatti affermato che sarebbe stato un disservizio per i fan se i Marvel Studios avessero deciso di accantonare del tutto il film.

“Non so esattamente come funzionerà,” ha dichiarato Gunn a Variety“Ma sento che faremo il terzo film, sono entusiasta di farlo. Penso che sia un disservizio per i fan se non lo facessimo e so che le persone che hanno lavorato ai film dei Guardiani sono davvero una famiglia. Ci uniremo e faremo il miglior film possibile indipendentemente da chi sia diretto”.

Avengers: Endgame è previsto per il 24 aprile. Altri film in uscita per Marvel Studios sono Captain Marvel l’6 marzo e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.

ViaCB

CORRELATI