back to top

Il messaggio di Shannen Doherty (Brenda) sulla morte di Luke Perry

Anche Shannen Doherty (“Brenda”) ha rilasciato una dichiarazione, un pensiero per il suo amico di sempre Luke Perry.

Shannen, che da anni ha a che fare con un tumore al seno, di cui ha condiviso travaglio ed operazione sui social, ha da poco messo questo post su Instagram (e non solo).

“Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastata. Sto cercando di far fronte a questa perdita e sto avendo difficoltà con i miei pensieri. Ma il mio cuore va alla sua famiglia ed ai suoi amici che son stati fortunati ad aver la sua luce nella loro (e nella mia) vita. Processare questo è impossibile ora come ora”.

Una notizia difficile da processare quella della morte di Luke Perry per Shannen Doherty, sua amica dai tempi in cui erano semplicemente Brenda e Dylan.
Pochi giorni fa, dopo la notizia del ricovero di Perry, Doherty aveva proprio pubblicato una tenera immagine di loro due nei panni della famosa coppia telefilmica.

La notizia della dipartita del 52enne Luke Perry, amato ora anche per il suo ruolo in Riverdale, ha colto tutti di sorpresa.
Amici e fans son da ieri in cordoglio, sotto shock e sicuramente questo messaggio da parte di Shannen Doherty è tra quelli che colpisce di più.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI