spot_imgspot_img

The Flash: nel nuovo poster Gorilla Grodd contro King Shark

La puntata numero 15 della quinta stagione andrà in onda oggi negli USA. In Italia il 22 luglio 2019.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ecco giusto un anticipo della quindicesima puntata della quinta stagione di The Flash, in onda oggi negli USA. Noi in Italia potremo vederla solo il 22 luglio 2019 ma, senza spoiler, è necessario sottolineare l’importanza di un episodio davvero speciale.

Protagonista infatti di questa puntata è lo scontro di dimensioni gigantesche tra King Shark e Gorilla Grodd. Per questo episodio giustamente intitolato “King Shark vs. Gorilla Grodd” è stato addirittura pubblicato un poster speciale che potete vedere qui sotto.

Questo poster presenta entrambe le mostruose creature che si scontrano nel bel mezzo di Central City. Dalla sinossi ufficiale per l’episodio possiamo capire che la lotta tra i cattivi viene scatenata da Gorilla Grodd che sferra un attacco a Central City. Senza alternative, Barry e il Team Flash si rivolgono a King Shark per aiutarli a sconfiggere il nemico comune.

È dalla scorsa estate che i fan aspettano questo scontro epico tra King Shark e Gorilla Grodd. Durante il panel di The Flash al Comic Con di San Diego il produttore esecutivo Todd Helbing aveva preannunciato un potenziale team-up.

Cercheremo davvero portare King Shark e Grodd“, ha detto Helbing. “Probabilmente nella seconda parte [della stagione].”

Per scoprire l’esito di questo epico scontro non ci resta che aspettare il 22 luglio!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: