PUBBLICITÀspot_imgspot_img

To Your Eternity N. 1: Il Significato Della Vita

Con il premiatissimo best seller A SILENT VOICEYoshitoki Oima ci ha toccato nel profondo, emozionandoci pagina dopo pagina, volume dopo volume. Ora l’autrice torna a raccontarci una nuova storia, commovente e spiazzante: quella di TO YOUR ETERNITY.

Il viaggio di Fushi, un essere immortale senza forma e senza emozioni, inizia quando un giorno viene fatto atterrare nella tundra, dove comincia a conoscere il mondo e dà inizio a un lento cammino che lo porterà a incontrare l’umanità e imparare a “vivere”.

Dopo aver vinto diversi riconoscimenti in Giappone e in Francia, fra cui il premio per “Miglior Nuova Serie” al Paris Japan Expo 2018, TO YOUR ETERNITYarriva finalmente in Italia.

Ad aprile lasciatevi rapire da questa storia unica e appassionante, una vicenda in cui vita, morte, sentimenti e reincarnazione si intrecciano, e dove le emozioni prendono il sopravvento.

Il primo volume di TO YOUR ETERNITY sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 17 aprile!

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.

Dal 17 aprile TO YOUR ETERNITY n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Sfogliate online le prime pagine di TO YOUR ETERNITY n. 1 a questo link!

Yoshitoki Oima nasce in Giappone a Ogaki, prefettura di Gifu, nel Marzo 1989. Appassionata di disegno fin da bambina, vince appena diciottenne l ‘ottantesima edizione del concorso per autori esordienti della rivista «Shonen Magazine», grazie a una storia breve che diventerà poi lo spunto per A SILENT VOICE.

Debutta come disegnatrice professionista nel 2009, e come autrice completa (disegno e sceneggiatura) nel 2013, proprio con A SILENT VOICE, che, con la sua media di 70000 copie vendute a volume, è tuttora la sua opera di maggior successo.

Dal 2016 è impegnata nella realizzazione della sua nuova fatica, TO YOUR ETERNITY.

STARLIGHT 311

  • TO YOUR ETERNITY n. 1
  • Yoshitoki Oima
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 5,50
  • Data di uscita: 17/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822613141

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo...

Tutte le novità Star Comics presentate nella LIVE di oggi 10 giugno 2021

In molti sentivano la mancanza delle live degli Star Days dedicate alle novità e...

TOWER OF GOD N. 1: la scalata alla torre ha inizio!

Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Bacteria – Recensione

Nell'attuale contesto storico fortemente segnato dalla pandemia da COVID-19, abbiamo affrontato diverse letture che hanno toccato il tema del contagio planetario. Bacteria di Emilio...

“Life Camminando sulla linea” – Recensione

Chissà dove ci porterà la linea che stiamo percorrendo e chi incontreremo lungo il cammino... Life Camminando sulla linea è il nuovo manga della...

SUPER DRAGON BALL HEROES n. 1 – Recensione

Finalmente abbiamo tra le mani il primo volume di Super Dragon Ball Heroes, Missione nell’Oscuro Mondo Demoniaco (Ankoku Makai Mission!) manga di Yoshitaka Nagayama, edito...

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA IL FIORE DELLA FELICITÀ – Il romanzo

Manga, novel, anime… DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA viene apprezzato in tutto il mondo in ogni forma, e la fame degli innumerevoli fan della serie...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI