Digimon: il teaser trailer del nuovo film

Digimon, per festeggiare il ventesimo anniversario del franchise sta per uscire un nuovo film! Il primo teaser trailer è finalmente uscito!

Come potete vedere, il teaser trailer rivela il cast che ritorna nel film ancora senza titolo. Digimon Adventure vedrà tutto il cast ritornare in questo progetto speciale, e si prevede che seguirà dopo gli eventi di Digimon Adventure Tri. Un sequel di sei film del primo anime della serie.

Finora, i dettagli su questo progetto anime sono scarsi, ma i fan sanno che raggiungerà il DigiDestined nei primi anni ’20 per celebrare il ventesimo anniversario della franchigia. Tutti, da Tai a T.K. sarà presente, e il sito ufficiale di Digimon ha aggiornato le sue pagine per dare ai fan una visione migliore delle immagini rilasciate di questo film.

Attualmente, il film Digimon Adventure è in programma per la primavera del 2020. Tradizionalmente, i film attesi in primavera escono tra da aprile a giugno, quindi spero che il film venga presentato in anteprima il più presto possibile. Nel frattempo possiamo goderci il teaser trailer sperando che il trailer vero e proprio esca presto!

Cosa sappiamo fino ad ora

Per coloro che non vedono l’ora di vedere come stanno i loro personaggi preferiti, Toei Animation ha allentato i fan all’inizio di quest’anno. Una serie di biografie sono state pubblicate su una rivista, puoi leggerle qui sotto (ne abbiamo parlato QUI):

  • Joe: è riuscito a superare gli esami di ammissione …!? Un ventitreenne la cui scelta del percorso professionale è di grande interesse.
  • Mimì: un’affascinante ragazza di 21 anni vestita con abiti alla moda!
  • Izzy: una ragazza di 21 anni che sta benissimo in un vestito !? Potrebbe già lavorare a un posto di lavoro?
  • Matt: Matt con la sua espressione sempre calma e raccolta. Sembra avere anche un’aria gentile per lui !?
  • Tai: sfoggia ancora la sua acconciatura firma. La sua espressione riflette con precisione la sua spensierata personalità!
  • Sora: 22 anni. Ha deciso di dedicarsi all’arte di Ikebana !? Il suo kimono si adatta perfettamente a lei!
  • T.K .: 19 anni e tutti cresciuti, è cresciuto anche più alto di suo fratello maggiore Matt !?
  • Kairi: Anche se la sua personalità innocente rimane, sembra che lei agisca insieme più di suo fratello Tai!
Sinossi

La serie Digimon è stata originariamente ideata da Bandai, Toei Animation e WiZ nel 1997 come un modo per capitalizzare la mania per gli animali domestici scatenata da Tamagotchi. Il franchise si concentra sui suoi titolari “Digital Monsters”, mostri che vivono in un mondo parallelo e digitale che proviene dalla tecnologia dell’umanità. Il franchise ha avuto il suo primo adattamento anime, Digimon Adventure, che si concentra su un gruppo di bambini noti come DigiDestined (o “Chosen Children” in Giappone) che vengono trasportati nel mondo di Digimon e devono combattere le varie bestie digitali malvagie che vagano la terra.

CORRELATI