back to top

My Hero Academia: Capitolo 218 Fronte di Liberazione delle abilità speciali

My Hero Academia recentemente è uscito il capitolo 218 del manga, il nuovo arco narrativo è destinato a scuotere il settore degli eroi.

Non molto tempo fa, My Hero Academia ha pubblicato il capitolo 218, è finalmente arrivata le neve. E con essa l’impresa Detnerat Company è pronta per lanciarsi nel mercato delle attrezzature per eroi!

Attenzione Spoiler

Il capitolo ha introdotto la nuova società tramite il notiziario. “Detnerat, un grande attore nel settore dello stile di vita, è entrato formalmente nel settore degli eroi”.

Facciamo subito la conoscenza del capo dell’azienda. Un uomo magro con una voglia sulla fronte, e il suo lungo naso emana alcune vibrazioni alla Joker. L’amministratore delegato si presenta in uno spot pubblicitario che mette in evidenza l’entrata dell’azienda nel settore degli eroi e sembra che Detnerat abbia in mente un obiettivo specifico.

“Offriamo design personalizzati, garantiti a portata di mano in tre giorni o meno! È la tecnologia e il sistema di proprietà dietro questo tocco personale che ci ha reso il numero uno nel settore “, le promesse commerciali. “Ora anche il mondo degli eroi può aspettarsi grandi cose da Detnerat!”

Il capitolo 218 introduce quindi un individuo carismatico, simile a un Joker, il cui messaggio aziendale è incentrato su come il mondo degli eroi deve essere comodo per tutti i tipi di individui.


Fronte di Liberazione delle attività speciali

Spot a parte, il misterioso leader di Detnerat non è il bravo ragazzo che questo promo avrebbe fatto credere al pubblico, e i fan possono solo intuire cosa significhi per i Pro Heroes disposti a testare gli elementi di supporto della sua azienda. A quanto pare infatti non è altro che il capobanda, discendente del cattivo
Chikara Yotsubashi, che ha cercato di liberare l’uso di Quirks con l’esercito del Esercito di Liberazione delle attività speciali.

E’ fermamente convinto che la verità sia contenuta in un libro, che si intitola proprio
Fronte di Liberazione delle attività speciali scritto quando i Quirks iniziarono inizialmente a spuntare e da allora è andato fuori stampa. Ma quando il suo segretario non è d’accordo con il messaggio del libro, il CEO lo uccide. Il capitolo 18 rivela anche che Destro aveva precedentemente formato l’Esercito di Liberazione delle attività speciali con altri utenti di Quirk che volevano usare le proprie abilità liberamente e senza regole.

L’esercito perse la battaglia e Chikara Yotsubashi si tolse la vita, ma aveva un figlio a lui sconosciuto…il CEO della Detnerat Company. Alla fine del capitolo 218 scopriamo che questo CEO vuole continuare gli insegnamenti del padre e combattere per liberare tutti i possessori di Quirk.

CORRELATI