NBC rinnova brooklyn nine nine per una settima stagione

Dopo un inaspettata cancellazione, le avventure di Jake Peralta & co. hanno trovato nuova vita su Nbc, che ne conferma una nuova stagione.

Dopo la cancellazione una nuova vita.

Questo è il caso di Brooklyn nine nine.
La NBC ha infatti rinnovato la commedia poliziesca per la settima volta, seconda in assoluto sulla propria rete, dopo cinque stagioni su Fox.


“È stata una grande gioia, come rete, ridare a ‘Brooklyn Nine-Nine’ una seconda vita”

Così Lisa Katz e Tracey Pakosta, co presidenti alla programmazione, hanno commentato il rinnovo, ringraziando poi produttori, cast e troupe dello show.

Brooklyn nine nine

La Fox cancellò Brooklyn Nine-Nine lo scorso maggio nel corso di un epurazione di tutte le proprie commedie in live action del 2017-18. Nbc, a solo 36 ore dalla cancellazione, si inserí per acquisirne i diritti e trasmettere gli episodi rimanenti. Successivamente producendo altri cinque episodi, passando da 13 a 18.
La mossa ha da dato ampiamente i suoi frutti, visti gli ascolti ricevuti, registrando questo crime comedy in testa alla classifica finale delle serie Fox. Nbc ha inoltre affermato che la serie è una tra le più guardate anche in streaming, risultando migliore di qualsiasi altro show della rete. Il rinnovo arriva dopo l’annuncio di altre tre conferme, infatti, anche “the good Place“, “Will & grace” e “new Amsterdam” torneranno nel 2019/20.

CORRELATI