One Piece: la Thousand Sunny è in fiamme!

One Piece, sembra che la ciurma di Cappello di Paglia abbiano appena perso la loro nave: la Thousand Sunny e questo è sicuramente un duro colpo per loro.

Recentemente, è uscito un nuovo episodio di One Piece, ed è stato lì che i fan hanno appreso della Thousand Sunny. L’episodio 875 segue la ciurma mentre cerca di sfuggire alle forze di Big Mom, ma sono circondati dai nemici e fuggire è impossibile. Grazie ai Pirati del Sole è arrivata una tregua, ma le cose ripiombate nelle disperazione quando è apparsa la Grande Mamma.

Con Yonko sulla scena, la ciurma di cappello di paglia era sotto pressione più che mai. Big Mom insegue il Thousand Sunny con la Queen Mama Chanter, e l’attacco fa un danno critico. Quando il fumo si schiarisce, c’è un rottame fiammeggiante: la
Thousand Sunny di Cappello di Paglia sta affondando sotto le onde.

La Thousand Sunny è la seconda nave salpata da Rufi e compagni dopo la morte di Going Merry. La prima sepoltura della nave fu un tragico calvario che lasciò in lacrime sia i fan che i suoi equipaggi pirata. La perdita del Thousand Sunny sarebbe stata doppiamente dannosa, così come lo è stata da così tanto tempo, incrociamo le dita, la nave non è così smarrita come sembra.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018.

CORRELATI