RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 9 marzo 2019

RW Edizioni ha annunciato le uscite, inerenti al mondo DC Comics ,previste per il 9 marzo 2019. Scopriamole insieme.

DOOMSDAY CLOCK 1 – DC MULTIVERSE

Contiene Doomsday Clock 1. Di Geoff Johns, Gary Frank.

L’incontro tra i personaggi di WATCHMEN e quelli dell’Universo DC inizia qua! Dopo gli indizi presenti su DC RINASCITA SPECIAL e altre recenti storie, il mistero che sta alla base della Rinascita dell’universo DC inizia a dipanarsi. Tutto inizia nell’universo di WATCHMEN, dove, dopo sette anni dal finale del capolavoro di Moore e Gibbons, le cose non sono andate come prevedeva Ozymandias, e l’uomo più intelligente del mondo si è dato alla macchia. Ma una guerra nucleare è alle porte, e solo il Dottor Manhattan ha il potere per fermarla. Ma dov’è il Dottor Manhattan? E come mai, in un altro universo, il mite giornalista Clark Kent ha un misterioso incubo durante il sonno?

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 41

Contiene Harley Quinn 42, Suicide Squad 41-42, Harley. Di Harley Loves Joker 2.

Quale futuro attende Harley Quinn? Frank Tieri e Mauricet sono pronti a farci fare un balzo avanti di qualche decennio e a esplorare, in pieno stile “Mad Max”, l’insolito destino della criminale più simpatica dell’universo DC. Nel frattempo Batman e Deadshot stanno per allearsi sulle pagine di SUICIDE SQUAD per salvare la figlia di Floyd Lawton e il fantastico PAUL DINI ci farà fare un altro tuffo nel passato nell’ultima parte della sua miniserie HARLEY AMA JOKER!

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 23

Contiene All-Star Batman 13, Batgirl and the Birds of Prey 21, Catwoman/Tweety and Sylvester Special 1. Di Scott Snyder, Rafael Albuquerque, Rafael Scavone, Gail Simone, Shea Fontana, Julie Benson, Shawna Benson, Sebastian Fiumara, Inaki Miranda, Walter Carzon, Roge Antonio.

Alcuni terribili segreti stanno sconvolgendo la vita del Cavaliere Oscuro, ma Batman deve intervenire affinché la Macchina della Genesi non cada in mani sbagliate! Le Birds of Prey intanto devono difendersi dall’ennesimo attacco di Calculator, che ha liberato dal carcere diversi criminali pericolosi e desidera scoprire a tutti i costi l’identità di Oracolo. Infine Gail Simone e Inaki Miranda ci regalano un divertentissimo team-up fra Catwoman e il Gatto Silvestro, pronti a unire le forze contro… il canarino TITTI!

WONDER WOMAN 49

Contiene Wonder Woman Annual 2, Wonder Woman 48, Batwoman 17, Super Sons 16. Di James Robinson, Marguerite Bennett, Peter J. Tomasi, Marc Laming, Frazer Irving, J. Calafiore, Stephen Segovia, Jesus Merino, Fernando Blanco, Carlo Barberi, Brent Peebles.

“Gli Dèi Oscuri”, terza parte. Con la conclusione della sua inattesa avventura spaziale, Wonder Woman dovrà affrettarsi a tornare sulla Terra se vuole sperare di fermare gli Dèi Oscuri che stanno per conquistare la Terra. Penultimo numero del nostro quindicinale con la prosecuzione della storia della famiglia Kane per Batwoman e il gran finale delle avventure di Robin e Superboy.

JUSTICE LEAGUE 45

Contiene Justice League: No Justice 4, Doom Patrol Justice League America Special1. Di Scott Snyder, James Tynion IV, Joshua Williamson, Steve Orlando, Gerard Way, Francis Manapul, Dale Eaglesham, Nick Derington.

Nessuna Giustizia, ultima parte! Gran finale per la saga orchestrata da Scott Snyder, James Tynion IV e Joshua Williamson! La minaccia proveniente dallo spazio si avvicina alla Terra e solo un insolito assortimento di eroi e antieroi potrà fermarlo! Quali conseguenze avrà tutto questo per la Justice League? Infine termina con il botto la “Guerra del Latte”, l’insolito crossover tra la Justice League e la Doom Patrol!

FLASH 52

Contiene Flash 51, Teen Titans Special 1, DC Holiday Special 2017 1. Di Joshua Williamson, Adam Glass, Mairghread Scott, Scott Kolins, Robson Rocha, Phil Hester.

La guerra dei Flash ha lasciato delle profonde ferite che metteranno a dura prova la stabilità mentale di uno dei nostri velocisti. Cos’è il Santuario? E chi dovrà recarcisi? Joshua Williamson ci regala uno struggente epilogo, gettando le basi per HEROES IN CRISIS di Tom King, in arrivo a breve. Inoltre con una maxi-storia speciale diamo il benvenuto su queste pagine a una nuova incarnazione dei Giovani Titani, con Robin alle prese con una missione altamente discutibile!

BATMAN: LA CORTE DEI GUFI – DC GOLD

Contiene Batman 1-12, Batman Annual 1. Di Scott Snyder, James Tynion IV, Greg Capullo, Rafael Albuquerque, Jason Fabok, Jonathan Glapion.

DC GOLD è una nuova collana da libreria che presenta, in corposi volumi integrali, le saghe più importanti e recenti dei maggiori personaggi dell’universo DC. Non potevamo non iniziare con Batman e la lunga avventura orchestrata da Scott Snyder e Greg Capullo, che ha messo il Cavaliere Oscuro di fronte a una minaccia proveniente dal passato di Gotham City: la Corte dei Gufi!


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI