spot_imgspot_img

Anthem: Bioware affronta i problemi su Playstation 4

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anthem è nel turbinio della polemica non solo per quanto riguarda il bilanciamento e la qualità del gioco ma anche per quanto riguarda la sua stabilità ed i problemi tecnici su Playstation 4.

Come ormai ben noto, il gioco causa non pochi problemi alle console ed in particolare alla Playstation 4, che fa a volte crashare completamente.

Ciò ha addirittura portato Sony a rifondere il denaro agli acquirenti senza dover addurre motivazioni.

Su Twitter ha parlato Chad Robertson, capo dei live services di Bioware, dicendo che hanno identificato molte cause per il crash con spegnimento che alcuni utenti Playstation 4 hanno sperimentato giocando ad Anthem.

Ha anche aggiunto che correzioni verranno aggiunte alla patch in uscita la prossima settimana.

Nel frattempo i giocatori che sperimentano tale bug possono spegnere manualmente e riavviare la console senza nessun rischio reale di danneggiamento per la console.

Contemporaneamente a queste dichiarazioni, Chad ha però ammesso che il team dedicato non ha riscontrato il particolare bug di blocco totale della Playstation 4 e che se i giocatori sperimentano problemi come quello devono contattare EA con dettagli che aiutino il processo di identificazione e risoluzione dei problemi.

E’ stato anche precisato che nella patch della prossima settimana per Anthem verranno incluse alcune fix, ma non tutte. Per la risoluzione totale, la data ancora non c’è.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Joliet Jake
Nato in una assolata e ridente (?) valle ai confini con la Svizzera, Joliet Jake sfruttò, dalla nascita, questo profluvio di orologi e cioccolato per la sua crescita. Un’errata proporzione nel mix ottenne lo straordinario risultato di farlo arrivare sempre in ritardo e di dipendere dal cioccolato per la propria sopravvivenza. Informatico per passione, ha molti interessi e mirabilmente riesce a fallire in tutto in modo omogeneo. Autore di testi di vario genere per formazione e velleità, si prodiga nella redazione di castronerie astrali. Vi conviene leggere i suoi scritti prima che scompaia ed il suo genio venga riconosciuto postumamente da archeologi in cerca di reliquie letterarie(digitali) di alto lirismo. Che però saranno convinti che la lingua dei testi sia il turcomanno antico.

POTREBBERO INTERESSARTI: