back to top

Detective Pikachu: Svelato il rating del film

Detective Pikachu è uno dei film più attesi della stagione estiva. Si tratta del primo live-action dei Pokemon ed è una produzione tutta hollywoodiana. Insomma un po’ di timore è normale. Ma cosa c’entra il rating? Nella versione originale a doppiare l’amato Pokemon, simbolo dell’intero franchise, è Ryan “Deadpool” Reynolds. L’attore statunitense ha interpretato alla perfezione l’irriverente, sarcastico e impoliticaly-correct eroe mascherato e i fan si chiedevano se anche Pikachu avrebbe avuto quelle stesse caratteristiche…

detective pikachu ryan reynolds pokemon

Detective Pikachu non avrà il Rating R come Deadpool, ma ha ottenuto il Rating PG che indica i film è adatto a tutti, in particolare per le famiglie. Insomma forse scontato che lo sarebbe stato ma i fan più accaniti di Reynolds speravano davvero di vedere un Pikachu che imprecava… C’è ancora speranza per gli errori e i dietro le quinte del film e forse lì Ryan Reynolds darà davvero il meglio di sé…

Per il resto non ci resta che aspettare che Detective Pikachu esca nelle sale per capire se il film sarà davvero un successo per le famiglie o meno. E se Ryan Reynolds è stata davvero la scelta giusta per doppiare il simpatico Pokemon.

Qui trovate il trailer e la trama di Detective Pikachu e vi invitiamo a continuare a seguire Nerd Pool per tutte le ultime novità su questo live-action, sulla serie Pokemon e tanti altri film e serie anime!

CORRELATI