Se c’è una cosa che gli autori di Dragon Ball sanno, è che le trasformazioni di Goku fanno impazzire i fans. Ultimamente si è parlato molto dell’Ultra Istinto.
Questo stadio, raggiungibile teoricamente da tutti i guerrieri, è stato domato dal saiyan durante il Torneo del Potere.

Il franchise ha debuttato con un anime promozionale per il gioco di carte Dragon Ball Heroes, che ha riscosso molto successo. Questo perchè la mini serie mette in gioco molti elementi del multiverse in un’unica saga.

Il nuovo set di carte del gioco, propone Goku in modalità Ultra Istinto con i vestiti tipici del Gran Sacerdote. Questo potrebbe essere uno spoiler di quello che succederà nell’anime Dragon Ball Heroes o, per lo meno, è quello che si aspettano i fans.

La card mostra Goku mentre alimenta il suo ki e raccoglie una sfera di energia nella sua mano. Il fatto che sia vestito con gli abiti del Gran Sacerdote e che i suoi occhi siano nel colore tipico dell’Ultra Istinto, sono un chiaro segnale per i fans.
Alcune teorie puntavano già ad un possibile allenamento di Goku con il Gran Sacerdote, proprio per poter sfruttare al meglio la forma dell’Ultra Istinto Completa.

La figura del Gran Sacerdote è sempre stata enigmatica anche in Dragon Ball Super ma, essendo vicino al Grande Zeno come una sorta di mentore, si può pensare che Goku possa apprendere molti insegnamenti dalla sua persona.

Se siete curiosi di sapere come Goku sia messo in relazione con il Gran Sacerdote, entro sera riuscirete a trovare su web il nuovo episodio di Dragon Ball Heroes sub ita.