Fortnite: perso il primo posto dei giochi più visti su Twitch

Fortnite non è più al primo posto dei giochi più visti su Twitch. Il titolo di Epic Games si piazza in terza posizione dietro Apex Legends e LoL.

Che fosse dura rimanere sempre sulla cresta dell’onda lo sapevamo. Anche se ti chiami Fortnite, ogni tanto un passo indietro sei costretto a farlo. A quanto pare, il titolo di Epic Games ha perso il trono di gioco più visto su Twitch, a favore del rivale Apex Legends.

Un duro colpo per quello che è definito il Re dei Battle Royale. Tuttavia, la perdita del primo posto su Twitch da parte di Fortnite non è di certo da imputare al titolo stesso. Infatti nell’ultimo mese Fortnite ha registrato circa 620.000 spettatori unici contro i quasi 670.000 del titolo targato Respawn. Insomma, a volte si vince e a volte si perde, pur facendo un’ottima figura. Quello che fa preoccupare però è il fatto che il titolo di Epic Games sia addirittura sceso al terzo posto, preceduto da League of Legends.

Nonostante tutto, Fortnite non vuole perdersi d’animo e la Stagione 8 promette importanti novità e fantastici eventi, perciò non ci resta che attendere per capire chi sarà nel futuro prossimo il re di Twitch.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su Nerd Pool!

FONTEVG24/7

CORRELATI