back to top

Fortnite: tutto sulla Patch 8.01

Ecco, nel dettaglio, tutti i nuovi elementi e i ritorni compresi nella Patch 8.01 di Fortnite di casa Epic Games

Con l’ultimo aggiornamento, la Patch 8.01, Epic Games introduce la Mappa del Tesoro su Fortnite.

C’è un tesoro sepolto nascosto in tutta l’isola e con la mappa sarete in grado di individuarlo. L’aggiornamento riduce anche la disponibilità di fucili e clingers di fanteria, mentre i razzi di bottiglia a volta.

Di seguito, la lista dettagliata delle note della Patch 8.01.

Il GamePlay
  • Aumentato l’angolo in cui è possibile scivolare verso il basso senza subire danni da 65 gradi a 75 gradi.
Modalità a tempo limitato: Slide Duos
  • L’attrito si è notevolmente abbassato.
  • Velocità di marcia massima notevolmente aumentata.
  • Danno calante rimosso.
  • Grapplers di munizioni infiniti aggiunti all’inventario di tutti.
Armi e oggetti acquistabili
  • Tesoro Sepolto
  • È una mappa che viene utilizzata per rintracciare casse sepolte sulla mappa. I cassoni contengono un tesoro di bottino leggendario. -X segna il punto!
  • C’è un limite di una mappa alla volta. Regolarità lineare. Disponibilità del fucile di fanteria ridotto.
  • Diminuita la possibilità di ricevere un fucile di fanteria dal petto dal 14,41% al 13,39%. Ridotta la possibilità di ricevere un fucile di fanteria da Floor Loot dal 2,41% al 2,24%.     Ridotta disponibilità di Clinger -Ridotta la possibilità di ricevere Clinger’s from Chests dal 9,42% al 5,52%. -Ridotta la possibilità di ricevere Clinger da Floor Loot dall’1,27% all’1,02%.     Razzi di bottiglia a volta.
  • Abbassata la possibilità di ricevere un fucile di fanteria da Floor Loot dal 2,41% al 2,24%. Diminuita disponibilità di Clinger
  • Ridotta la possibilità di ricevere Clinger’s from Chests dal 9,42% al 5,52%. Assottigliata la possibilità di ricevere Clinger da Floor Loot dall’1,27% all’1,02%.
  • Razzi di bottiglia a volta
Eventi
  • Nuovo torneo: Gauntlet Solo Test Event e Gauntlet Duo Test Event

Siamo in esecuzione un nuovo tipo di torneo come test di diversi aggiornamenti di formato. Ore prolungate: questo evento consiste in una singola sessione che dura fino al 9 marzo alle 00:00 GMT. A causa delle ore prolungate per questo evento, i giocatori Duo avranno ciascuno il proprio punteggio che rimane quando cambi partner. Nota: a causa della playlist con matchmaking basata sul vostro punteggio, la qualità o la disponibilità delle partite possono differire in determinati momenti della giornata.

  • Punteggio Aggiornato

Modo limite: nessuno
Tariffa: -2 punti
Ogni incontro giocato ridurrà il tuo punteggio di due punti all’inizio della partita. I punteggi dei tornei non possono essere negativi: alla fine di una partita, se un giocatore ha un punteggio negativo per il torneo, il punteggio verrà reimpostato a zero punti.
Victory Royale: +3 punti (+10 totali) -2 ° – 5 °: +2 punti (+7 totali) -6 ° – 10 °: +2 punti (+5 totali) -11 ° – 25 °: +3 punti (+3 totali). Ogni eliminazione: +1 punto

  • Matchmaking

I giocatori sono ancora matchmade contro avversari con punti totali simili. Il Sistema Matchmaking attenderà fino a 8 minuti prima di creare una partita con i giocatori più vicini disponibili. Il processo di creazione cercherà in una gamma di punti notevolmente più ampia dopo 4 minuti di ricerca.

I dettagli dei punteggi degli eventi

Al termine dell’evento Gauntlet Test, il 5% dei giocatori in base al punteggio finale sbloccherà il torneo “Gauntlet Finals”.
Nuovo torneo: Gauntlet Solo Finals e Gauntlet Duo Finals. Evento programmato di 3 ore.
Nota: NA East e NA West sono ora separati per i tornei programmati e non condividono più una classifica.
Punteggio: Match Limit: 10 giochi Victory Royale: +3 punti (+10 totali) -2 ° – 5 °: +2 punti (+7 totali) -6 ° – 10 °: +2 punti (+5 totali) -11 ° – 25 °: +3 punti (+3 totali) Ogni eliminazione: +1 punto

I primi 3000 giocatori in ciascuna area server avanzeranno al Round 2 di domenica durante lo stesso blocco temporale.

E per concludere con le novità, ecco l’ultima skin leakata: la Munitions Major!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti i futuri aggiornamenti di Fortnite.

CORRELATI