Good Omens: il primo trailer ufficiale della serie apocalittica

Il trailer ufficiale di Good Omens, disponibile su Prime Video dal 31 Maggio


In attesa del debutto il 31 Maggio su Prime Video, oggi Amazon ha diffuso il trailer ufficiale di Good Omens, la serie apocalittica tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Goodman.

Trama

Con l’arrivo della fine del mondo, un angelo viziato (Michael Sheen) e un demone sregolato (David Tennant), grandi appassionati della vita sulla terra, sono costretti ad un’inaspettata alleanza per fermare l’apocalisse. Per loro sfortuna, però, hanno perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni inconsapevolmente designato per scatenare la fine del mondo. I due si imbarcheranno in una folle, disperata e comica impresa per ritrovare il bambino e salvare l’umanità.

Guarda il Trailer in copertina

good omens amazon prime video trailer

Nel cast di Good Omens troviamo: Michael Sheen, David Tennant, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos. La serie è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios, The Blank Corporation e Narrativia. Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins sono produttori esecutivi .

Avete visto il trailer? Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui