IN EVIDENZA

Margot Robbie, Harley Quinn, potrebbe ritornare nel sequel di ‘Suicide Squad’

#IORESTOACASA

A seguito della notizia di una possibile scrittura e direzione di James Gunn per un sequel di Suicide Squad, molti fan hanno iniziato a ipotizzare un reboot oppure una continuazione del primo film. Le informazioni che sono poi apparse nel web hanno apparentemente confermato che il nuovo film avrebbe confermato una parte dei personaggi originali, tra cui Harley Quinn, Margot Robbie.

The Hollywood Reporter ha sottolineato che “si è detto che Gunn potrebbe utilizzare principalmente personaggi della DC che non sono apparsi nel film di David Ayer del 2016, anche se ci si aspetta che molti possano ritornare: Deadshot, Harley Quinn e Rick Flagg, originariamente interpretato da Joel Kinnaman, dicono alcune fonti. Fonti che, tuttavia, affermano che Flagg non è più nel follow-up.”

Non essendoci informazioni contrarie riguardanti Harley Quinn, l’ipotesi ci farebbe pensare ad un ritorno di Margot Robbie, anche se non c’è stata alcuna conferma ufficiale. Ciò che rende sorprendente la notizia è che Robbie è protagonista dello spin-off di Harley Quinn Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

Passiamo alle dichiarazioni ufficiali.

Ho lanciato l’idea di un film sulla R-rated girl gang inclusa Harley, perché pensavo tipo, ‘Harley ha bisogno di amici. Harley ama interagire con le persone, quindi non le farei mai fare un film indipendente“, ha detto Margot Robbie in una precedente intervista. “Deve relazionarsi con altre persone, deve essere una gang di ragazze. Non vedevo abbastanza ragazze sullo schermo, specialmente nel target “action”.

Da poco è anche stato confermato che Will Smith non avrebbe fatto parte del film in uscita, dando credito all’idea che il nuovo film sarebbe stato un vero reboot. Tuttavia, un nuovo report ha confermato che Idris Elba avrebbe preso il ruolo di Deadshot da Smith, confermando in teoria che il film potrebbe essere invece un sequel. Inoltre, se Elba assumerà il ruolo di Deadshot, è ancora più possibile che Harley Quinn possa riapparire nel nuovo film, ma con un nuovo volto.

Potremo abbandonare il campo delle ipotesi tra non molti mesi, il film infatti dovrebbe uscire nelle sale il 6 agosto 2021.

Via:CB

Scrivi qui il tuo commento...