IN EVIDENZA

The Batman: smentite le voci sulla shortlist di attori in lizza per il ruolo di Bruce Wayne

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Il sito Heroic Hollywood ha smentito le voci riportate da That Hashtag Show, che elencavano una shortlist di attori in lizza per il ruolo di Batman.

batman

Il ruolo principale del film “The Batman” attende ancora di avere un padrone; dopo la scelta di avere un Bruce Wayne più giovane e il conseguente abbandono di Ben Affleck, la lista di attori che vorrebbe interpretare il pipistrello di Gotham è ampia.

Nelle scorse ore, il sito That Hashtag Show ha parlato di una shortlist in mano a Warner Bros, che comprendeva Aaron Taylor-Johnson, Nicholas Holt, Jack O’Connell, Jack Reynor e Alexander Ludwig in corsa per sostituire Ben Affleck.

Questa lista di attori è stata smentita da Heroic Hollywood, altro sito di informazione statunitense, il ruolo del nuovo Batman di Matt Reeves rimane avvolto nel mistero. Sicuramente il regista e Warner avranno delle idee, ma per ora non trapela niente di ufficiale.

Il regista ultimamente ha dichiarato: “Sarà una storia di Batman noir tutta dal suo punto di vista. Poggia tutto il peso sulle sue spalle, e confido che possa rivelarsi una storia avvincente ma anche emozionante. Tratta di Batman in versione investigatore, molto più che in altri film. Nei fumetti si dice che è il detective migliore al mondo, ma non è una cosa che i film hanno esplorato molto. Mi piacerebbe quindi affrontare un viaggio con lui alla ricerca dei criminali, nel suo intento di risolvere un mistero, perché darebbe al personaggio la possibilità di avere uno sviluppo e subire una trasformazione nel corso della pellicola.”

E voi quale attore vorreste come Cavaliere Oscuro?

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...