PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: smentite le voci sulla shortlist di attori in lizza per il ruolo di Bruce Wayne

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il sito Heroic Hollywood ha smentito le voci riportate da That Hashtag Show, che elencavano una shortlist di attori in lizza per il ruolo di Batman.

batman

Il ruolo principale del film “The Batman” attende ancora di avere un padrone; dopo la scelta di avere un Bruce Wayne più giovane e il conseguente abbandono di Ben Affleck, la lista di attori che vorrebbe interpretare il pipistrello di Gotham è ampia.

Nelle scorse ore, il sito That Hashtag Show ha parlato di una shortlist in mano a Warner Bros, che comprendeva Aaron Taylor-Johnson, Nicholas Holt, Jack O’Connell, Jack Reynor e Alexander Ludwig in corsa per sostituire Ben Affleck.

Questa lista di attori è stata smentita da Heroic Hollywood, altro sito di informazione statunitense, il ruolo del nuovo Batman di Matt Reeves rimane avvolto nel mistero. Sicuramente il regista e Warner avranno delle idee, ma per ora non trapela niente di ufficiale.

Il regista ultimamente ha dichiarato: “Sarà una storia di Batman noir tutta dal suo punto di vista. Poggia tutto il peso sulle sue spalle, e confido che possa rivelarsi una storia avvincente ma anche emozionante. Tratta di Batman in versione investigatore, molto più che in altri film. Nei fumetti si dice che è il detective migliore al mondo, ma non è una cosa che i film hanno esplorato molto. Mi piacerebbe quindi affrontare un viaggio con lui alla ricerca dei criminali, nel suo intento di risolvere un mistero, perché darebbe al personaggio la possibilità di avere uno sviluppo e subire una trasformazione nel corso della pellicola.”

E voi quale attore vorreste come Cavaliere Oscuro?

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batman: L’Impostore – un’interpretazione unica nel suo genere del Cavaliere Oscuro di Gotham

Il prossimo ottobre i fan di Batman scopriranno una versione innovativa degli inizi della guerra al...

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non...

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki 1×05: la recensione senza spoiler

Loki 01X05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell'Inganno può mostrarci!

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The Suicide Squad: Missione Suicida. Sul sito della rivista, infatti, sono...

Black Adam: Sarah Shahi è felice di far parte dell’universo DC

Sarah Shahi, in occasione di un'intervista per Access Hollywood, ha parlato per la prima volta del suo coinvolgimento nel film DC, Black Adam. Sarah Shahi...

The Suicide Squad: Missione Suicida, secondo Margot Robbie, Harley Quinn è cambiata

In un'intervista con il The Toronto Sun, Margot Robbie (Harley Quinn) ha descritto il suo "nuovo" personaggio e ha parlato del nuovo film di James...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img