The Conjuring 3: le riprese inizieranno questa estate

Si prevede che le riprese di The Conjuring 3 inizieranno questa estate.
Il film sarà diretto da Michael Chaves, che ha recentemente diretto La Llorona; mentre il produttore sarà James Wan, che ha diretto gli ultimi due film.
La serie di film si concentra sui casi degli investigatori paranormali Ed e Lorraine Warren, questo imminente terzo film ci parlerà di un processo per omicidio in cui l’accusato si difenderà dichiarandosi posseduto dal demonio.

Wan ha dichiarato:

“La storia è legata a uno dei reali casi degli Warrens.
Si tratta di un uomo che è stato processato per omicidio. Credo sia stata la prima volta nella storia americana in cui i difensori hanno usato la possessione demoniaca come scusa.”

Dalla sua uscita nel 2013, The Conjuring ha dato vita a quattro spin-off in totale, a cominciare dal film del 2014 sulla bambola posseduta, Annabelle, che è stato accolto male dalla critica, ma ha avuto successo al botteghino.
Lo stesso si può dire per il più recente The Nun del 2018.

The Conjuring 3 -film horror diretto da  Michael Chaves e prodotto da James Wan

Le riprese inizieranno dunque questa estate ad Atlanta, in Georgia, precisamente il 3 giugno.
Patrick Wilson e Vera Farmiga riprenderanno il ruolo rispettivamente di Ed e Lorraine Warren. Nessuna sinossi ufficiale è ancora stata pubblicata, The Conjuring 3 si concentrerà sul processo di Arne Cheyenne Johnson (noto anche come “Devil Made Me Do it”).

La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema nel corso del 2020

Voi avete visto tutti film di questa saga horror?
Cosa ne pensate?
Lasciate un commento qua sotto per farci sapere la vostra!

CORRELATI