Devil May Cry 5: disponibile per PC e console

È giunto il momento, finalmente possiamo mettere le mani sull’ultima fatica di Capcom. Devil May Cry 5 è disponibile per Xbox One, incluso Xbox One X, PlayStation 4 e PC.

L’ultimo capitolo della serie action ti catapulta nel campo di battaglia di una nuova invasione demoniaca. In questa fantastica storia l’ultima speranza dell’umanità è riposta nelle mani di tre cacciatori di demoni: Nero, Dante e il nuovo arrivato V. Ognuno con un proprio stile di combattimento radicalmente diverso dagli altri e un esclusivo arsenale da cui attingere. Vivi il momento culminante della saga dei Figli di Sparda e metti fine una volta per tutte all’eterna battaglia del bene contro il male.

Ad aprile, ci sarà un aggiornamento gratuito che riporterà la tanto amata modalità “Palazzo di Sangue”. Quest’ addizionale modalità adrenalinica mette il giocatore contro orde di nemici e boss, che diventeranno progressivamente più forti e letali, fino al raggiungimento della fine del Palazzo.

Oltre alla versione standard di Devil May Cry 5, è disponibile anche una Deluxe Edition che in aggiunta al gioco include: 4 devil breaker alternativi per Nero, uno schema di colori alternativo per la moto di Dante, voci alternative per gli annunciatori degli Style Rank, 12 temi musicali da battaglia e i video “Dietro le Quinte” della realizzazione delle sequenze in live action.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità.

CORRELATI