spot_imgspot_img

FIFA Ultimate Team: l’evento Carniball è arrivato!

Su FIFA Ultimate Team è disponibile l'evento Carniball, con 26 giocatori che arrivano dai principali paesi carnevaleschi del mondo.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Se il carnevale appena passato non vi è bastato, la soluzione potrebbe essere quella di fare una partita a FIFA Ultimate Team! Da ieri infatti è disponibile l’evento Carniball, disponibile per un tempo limitato.

Saranno selezionati 26 giocatori per incarnare lo stile di gioco di ciascuno degli otto principali paesi carnevaleschi: Brasile (Rio de Janeiro), Francia (Nizza), Belgio (Binche), Italia (Venezia), Argentina (Buenos Aires), Stati Uniti (New Orleans), Spagna (Cadice) e Germania (Colonia). Ogni giocatore otterrà un aggiornamento significativo delle valutazioni per riflettere il loro stile di gioco.
Ma chi sono i giocatori che faranno parte della serie Carniball? Scopriamoli assieme!
Questi sono i giocatori disponibili nei pacchetti:

Socrates e Hulk sono disponibili nelle sfide SBC:

Mentre questi 4 sono i giocatori disponibili come obbiettivi settimanali:

Inoltre, per celebrare il più famoso carnevale al mondo, quello di Rio de Janeiro, saranno rilasciate altre 4 Prime Icon Moments che arrivano direttamente dal Brasile. Avremo a disposizione Ronaldinho, Ronaldo, Rivaldo e Roberto Carlos per le Prime Icon Moments dell’evento Carniball:

Per maggiori dettagli su come ricevere le carte Carniball, potete consultare la pagina ufficiale dell’evento.
Rimanete sintonizzati su Nerd Pool per non perdere le ultime novità!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: