Game of Thrones 8: il Re della Notte vorrebbe uccidere uno dei personaggi principali

Entertainment Weekly ha pubblicato una lunga intervista rilasciata da Vladimir Furdik, l’attore che ha interpretato il Re della Notte nelle ultime stagioni di Game of Thrones (Il Trono di Spade).

Lo stuntman, ha assunto diversi ruoli nel corso delle passate stagioni. Nella sesta ha interpretato, il Re della Notte, il leader degli estranei. Nella quinta, invece, ha dato vita ad uno dei “camminatori”. Nello specifico, ha interpretato il walker che ha combattuto contro Jon Snow nel famoso episodio dal titolo “Aspra Dimora“.

Furdik, nel corso dell’intervista, ha avuto modo di parlare del ruolo che il suo personaggio avrà nell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones:

“Qualcuno lo ha nominato Re della Notte. Nessuno sa se prima fosse un soldato o un nobile. Lui non voleva essere il Re della Notte. Penso che brami vendetta. Tutti in questo storia hanno due lati, uno buono e uno cattivo. Il Re della Notte invece ne ha solo uno, quello cattivo.”

Ha poi aggiunto:

“Gli spettatori vedranno che il Re della Notte vorrà uccidere un personaggio ben preciso, e presto scopriranno di chi si tratta. In Aspra Dimora, c’è anche un momento in cui Jon Snow è sulla barca e lui lo guarda alzando le mani. Questa volta tra i due ci sarà una situazione simile ma molto più intensa.”

Game of Thrones 8: il Re della Notte vorrebbe uccidere uno dei personaggi principali - Jon Snow
Jon Snow

La resa dei conti tra il Re della Notte e Jon Snow (Kit Harington) potrebbe già avvenire nei primi episodi della stagione.

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la première verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Quanto attendete la stagione finale de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEew

CORRELATI