Game of Thrones 8: nuovi dettagli scovati dall’analisi del trailer

Abbiamo individuato nuove informazioni dall'analisi del trailer di Game of Thrones 8. Da chi sta sfuggendo Arya Stark?


Il trailer rilasciato qualche giorno fa, che potete rivedere in copertina, ad ogni visione continua a svelarci ulteriori dettagli sull’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones.

Oggi vi proponiamo alcune nuove informazioni nascoste nel trailer, che abbiamo individuato dopo aver rivisto il video decine e decine di volte.

Rileggi qui la nostra prima analisi del trailer

Prima di lasciarvi alle nuove informazioni che abbiamo scovato, vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la première verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

DA CHI STA SCAPPANDO ARYA STARK?

Arya in fuga (Credits: HBO)
Arya in fuga (Credits: HBO)

Uno dei misteri più grandi del trailer è la minaccia che terrorizza Arya Stark. Da chi sta fuggendo la giovane Lady del Nord? Le scene sembrano confermare la presenza la presenza di due figure. Una delle due, quello a sinistra, sembra indossare un mantello. Ci scusiamo per la qualità dell’immagine. Ma per distinguere meglio le figure abbiamo dovuto modificarla agendo sulla luminosità e sul contrasto.

SER JORAH MORMONT IN POSSESSO DI VELENO NEL CUORE

Ser Jorah con Veleno nel Cuore (Credits: HBO)
Ser Jorah con Veleno nel Cuore (Credits: HBO)

In una delle scene ambientate durante una delle battaglie, vediamo Ser Jorah Mormont cavalcare. Se guardate con attenzione, nella fodera del Cavaliere, è presente HeartsbaneVeleno nel Cuore. Si tratta della spada in acciaio di Valyria di proprietà della famiglia Tarly. Nella scorsa stagione era in possesso di Sam Tarly.

Sam Tarly con Heartsbane - Veleno nel Cuore (Credits: HBO)
Sam Tarly con Heartsbane – Veleno nel Cuore (Credits: HBO)

EURON GREYJOY AL COSPETTO DELLA REGINA

La Sala del Trono - In lontananza Cersei e due figure ai piedi del Trono di Spade
La Sala del Trono – In lontananza Cersei e due figure ai piedi del Trono di Spade (Credits: HBO)

Il trailer mostra, per pochi istanti, la sala del Trono. Chi è presente al cospetto di Cersei, Regina e protettrice dei Sette Regni? Secondo noi si tratta di Euron Greyjoy, intento a presentare Harry Strickland, il capitano Compagnia Dorata, alla Regina stessa.

CASA ARRYN NELLA BATTAGLIA DI GRANDE INVERNO?

Brienne e Podrick (Credits: HBO)
Brienne e Podrick (Credits: HBO)

Nelle scene finali del trailer, vediamo l’esercito schierato pronto a combattere contro gli Estranei. Davanti a loro troviamo Brienne e Podrick. Guardate con attenzione lo scudo del soldato posizionato subito dietro ai due. Non vi sembra il simbolo della casata degli Arryn?

Casa Arryn - Logo | Game of Thrones 8: nuovi dettagli scovati dall'analisi del trailer
Casa Arryn – Logo

Cosa ne pensate? Quanto attendete la stagione finale de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.