PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece: Capitolo 934, la connessione tra Zoro e Wano

L’arco di Wano di One Piece è a un punto di svolta, e mentre i fan apprendono di più su questo misterioso mondo dei samurai, il capitolo 934 ha rivelato una misteriosa connessione tra questo mondo e il samurai della ciurma, Zoro.

Attenzione Spoiler

Quando Momosuke rivela un certo grido che Zoro gli ha insegnato, O-Kiku menziona come quella parola abbia un legame con un gruppo misterioso nella regione di Kuri.

Nel capitolo 934 della serie, Momosuke si sta allenando all’arte della spada mentre lui, Chopper, O-Kiku, O-Tama e Big Mom si stanno dirigendo verso la regione di Udon di Wano. Lui grida “Sunach!” e O-Kiku gli chiede dove ha appreso quel grido. Momosuke menziona come è un grido usato da “strani spadaccini” e che Zoro gli ha insegnato come usarlo.

Zoro ha detto che era “Per rafforzare il proprio coraggio quando scarseggia”, ma O-Kiku proibisce a Momosuke di usare il grido “Sunach”. Dice che potrebbe essere solo una coincidenza. Ma c’è una pratica simile tra i vecchi detti di Kuri ma quel grido non deve essere usato Momosuke.

Il capitolo 934 non spiega perché sia ​​così sfavorevole a questo particolare detto. Il grido “Sunach” potrebbe significare molto più di quello che Zoro ha detto, e potrebbe anche significare qualcos’altro interamente. Gran parte del passato di Zoro è stato completamente avvolto nel mistero, quindi questo potrebbe anche significare che Zoro è originario di Wano.

L’intero arco di Cake Island ha visto un enorme focus su Sanji, e mentre l’arco di Wano non si era ancora focalizzato su un particolare personaggio, potrebbe esserci uno spostamento verso Zoro. Mentre i fan apprendono di più su questo mondo misterioso, forse impareremo di più su Zoro. Per lo meno, i fan scopriranno cosa significa “Sunach”.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

ONE PIECE 978: ecco la scena che sta facendo impazzire i fan!

Lo avevamo già capito dal trailer dell'episodio 978 di ONE PIECE! Rufy, Kidd e...

ONE PIECE Z: IL FILM – ANIME COMICS

La prossima estate l’universo degli Anime Comics si allarga ulteriormente, con l’arrivo di ONE PIECE...

Funko Fair 2021: le nuove uscite Funko dedicate agli Anime e ai Videogiochi

La Funko Fair 2021, la fiera on-line dedicata ai Funko POP! continua, e dopo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

One Piece: Il capitolo 1000 celebrato con un sondaggio mondiale!

One Piece è una serie manga da record. Certo, Demon Slayer ne ha battuti alcuni, ma Eiichiro Oda ha toccato la straordinario quota di...

One Piece: Megahouse presenta la statua dedicata a Sir Crocodile

La casa di produzione Megahouse ha aperto i preordini per la statua dedicata a Sir Crocodile, l’ex presiedente dell’organizzazione criminale Baroque Works, della serie...

ONE PIECE N. 96: la mitica saga continua

ONE PIECE,mastodontica opera che non ha mai smesso di far parlare di sé e che continua ancora oggi, dopo 23 anni dalla prima pubblicazione ad...

One Piece Novel “A” n.1 – Recensione in anteprima

Il mondo di One Piece comprende manga, anime, film e romanzi. L'ultimo ad aggiungersi alla lista è One Piece Novel "A", una nuova novel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI