‘Riverdale’ celebra 50 episodi con “American Dreams”

La serie in onda su CW arriva al 50esimo episodio, traguardo dal sapore agrodolce vista la dipartita di Luke Perry.

0

Traguardo del 50esimo episodio dal sapore amaro per tutto il cast.

L’emittente televisiva The CW ha rilasciato una nuova anteprima per “American Dreams“, quindicesimo episodio per la terza stagione ma cinquantesimo per la serie ‘Riverdale’.
Traguardo dal sapore amaro quello della cinquantesima puntata, vista anche l’improvvisa scomparsa di Luke Perry, interprete di Fred Andrews nella serie. Perry è purtroppo scomparso il 4 marzo in seguito ad un ictus e la produzione ha già fatto sapere che ogni puntata rimanente gli sarà dedicata.

Riverdale

La produzione di Riverdale è stata sospesa nei giorni di Lunedì e Martedì in segno di rispetto e cordoglio per la perdita. La Warner Bros. Television, The CW e tutti i produttori esecutivi di Riverdale hanno rilasciato una commovente dichiarazione riguardante la scomparsa del collega:

Siamo profondamente tristi nell’apprendere che Luke Perry ci ha lasciato. Era un membro molto amato della famiglia Riverdale come lo era per Warner Bros. E CW. Luke era tutto quello che speravi che fosse: un professionista incredibilmente attento e consumato dal cuore gigantesco, un vero amico per tutti, una figura paterna e mentore per tutto il giovane cast. Luke era incredibilmente generoso e portava amore e gentilezza sul set. I nostri pensieri vanno tutti alla sua famiglia in questo momento molto difficile.”

Di seguito vi riportiamo una breve sinossi di quello che è il cinquantesimo capitolo della serie.

“Capitolo cinquanta: American Dreams”

Mentre Gladys (Gina Gershon) si prepara per la festa del 50 ° compleanno di FP (Skeet Ulrich), Jughead (Cole Sprouse) si interroga sui motivi del ritorno di sua madre a Riverdale . Quando un incontro inaspettato riporta Archie (KJ Apa) nel mondo di G & G, Jughead e Betty (Lili Reinhart) escogitano un piano per aiutarlo ad affrontare il suo passato. Infine, Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni (Vanessa Morgan) si trovano ad un bivio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui