back to top

‘Suicide Squad 2’ svelato il titolo di lavorazione

È stata una settimana intensa per il sequel Suicide Squad di James Gunn. In primo luogo, il team di personaggi che Gunn stava osservando è venuto alla luce e ora, il titolo provvisorio del film ha iniziato a circolare in rete. In un nuovo report di Production Weekly, Suicide Squad 2 darà il via alla riprese con il titolo provvisorio di “El Dorado”.

Suicide Squad di David Ayer, invece, ebbe come titolo provvisorio di “Bravo 14.”

Quando si tratta di titoli di lavorazione, le interpretazioni potrebbero essere molteplici. Ovviamente, El Dorado è una favola spagnola che ha assunto molte forme, più comunemente quella di una città nascosta o di un antico impero. Se prendessimo alla lettera il titolo provvisorio, potrebbe significare che il film di Gunn potrebbe portare la squadra di disadattati alla ricerca di una città o di un grande MacGuffin.

All’inizio di questa settimana, sono emersi dei report secondo i quali la squadra di Gunn sarebbe composta da tanti nuovi componenti tra cui Ratcatcher, King Shark, Polka-Dot Man e Peacemaker. Questo è in aggiunta a Idris Elba come Deadshot e una piccola apparizione di Harley Quin, Margot Robbie.

Suicide Squad è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

CORRELATI