The Girl From the Other Side è un manga scritto e disegnato Nagabe presto avrà un breve adattamento di anime. L’anime avrà un DVD che si arricchirà con un edizione limitata dell’ottavo volume del manga in uscita il 10 settembre in Giappone.

Yūtarō Kubo e Satomi Tani stanno dirigeranno l’anime di The girl from the other side. L’anime sarà prodotto da Wit Studio (Attack on Titan,The Ancient Magus’ Bride). Lo studio testerà un tipo di animazione che utilizza una “nuova tecnica di espressione”.

In Italia The girl from the other side è pubblicato da J-POP Manga da gennaio 2019.

Sinossi

In un mondo diviso tra l’interno e l’esterno, a coloro che vivono in entrambi i regni viene detto di non passare mai dall’altra parte, per paura di essere maledetti. Una bambina di nome Shiva vive dall’altra parte, in un villaggio abbandonato con un guardiano demoniaco noto solo come “Insegnante”. Anche se ai due è vietato toccarsi, sembrano condividere un legame che trascende le loro apparenze disparate. Ma quando Shiva lascia le cure del Maestro per cercare sua nonna, il segreto dietro il suo misterioso accordo viene alla luce.
Nagabe ha iniziato la serie nel 2015 nella rivista mensile del Comic Garden di Mag Garden.

Rispondi