spot_imgspot_img

Console Google Yeti: spuntano le prime immagini del controller

Spuntano in rete le immagini del controller di Yeti, la prima console targata Google che potrebbe essere rivelata al GDC 2019.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come alcuni di voi sapranno, Google ha annunciato che rilascerà la sua prima console di gioco, col nome in codice Yeti. A conferma di questa notizia, sono spuntati in rete alcune render del controller della console.

I render sono stati fatti a partire dai disegni brevettati e depositati dalla stessa Google. Come possiamo notare, la forma del controller richiama quella del DualShock della PlayStation, mentre i colori dei tasti sono molto simili a quelli della Xbox (che comunque sono gli stessi del marchio Google). Inoltre, è presente un tasto nella parte frontale che sembra essere utilizzato per attivare i comandi vocali di Google.
Non è detto che questa sia la forma ufficiale del controller della nuova console, ma c’è da dire che un fondo di verità sembra esserci. Non ci resta che attendere il GDC 2019, che si terrà in California da 18 al 22 marzo, per scoprire cosa Google ha in serbo per noi e come si presenterà Yeti.

Google Yeti Controller

Site curioso di scoprire di più su Google Yeti? Seguiteci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: