PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nolan: il prossimo film potrebbe essere un thriller romantico?

Le ultime indiscrezioni non lasciano ben sperare

Ormai è passato circa un anno dall’ultima pellicola di Nolan, ma ancora il prossimo film di uno dei più amati registi contemporanei continua a rimanere un mistero.

Ultimamente qualche voce era iniziata a circolare negli ambienti di Hollywood e delle nuove indiscrezioni ci avevano dato qualche nuova informazione (ancora presunta) sul nuovo film di Nolan.

Nolan

Secondo quanto riportato pare che il nuovo progetto potesse essere un thriller con sfumature romantiche, una sorta di unione tra North by Northwest e Inception.

Ora però sembra che questa notizia, nonostante il concept fosse effettivamente intrigante per i fan, sia una bufala.

Ovviamente Nolan non ha certo bisogno di presentazioni. Dalla sua mente sono nati film come Memento e The Prestige, ma è con la trilogia del Cavaliere Oscuro che il regista è stato consacrato al grande pubblico.
Il premio Oscar è arrivato però solo con l’ultimo film, ovvero Dunkirk nel 2017.

Nonostante il concept interessante del nuovo progetto, sembra che l’indiscrezione fosse completamente priva di fondamento. North by Northwest è uno dei migliori film mai realizzati sia secondo l’opinione popolare sia per quanto detto dalla critica. Se ad un film del genere si aggiungesse la suspance e i colpi di scena che hanno reso Inception uno dei film più famosi degli ultimi tempi, si otterrebbe un prodotto potenzialmente perfetto.

Inception, North by West

C’è però da dire che Nolan non è certamente famoso per le sue pellicole romantiche e realizzare una fusione tra due film tecnicamente difficili non sempre è garanzia di riuscita (buono più buono non fa sempre buonissimo).

Pare quindi che non sappiamo ancora nulla sul nuovo film di Nolan. O meglio una cosa la sappiamo, la data di uscita: 17 Luglio 2020.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tenet: i dati positivi del Box Office internazionale

Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, ha aggiunto altri 58.1 milioni di dollari...

Tenet: la recensione del nuovo discusso film di Christopher Nolan

Il 26 Agosto di quest'anno è stato rilasciato nei cinema il tanto atteso nuovo...

Tenet: il nuovo film di Christopher Nolan arriverà nelle sale italiane il 26 agosto...

Tenet, l'attesissimo nuovo blockbuster di Christopher Nolan il cui debutto nelle sale, previsto a...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tenet: slitta il debutto del film di Christoper Nolan

Tenet sta slittando ancora una volta, Warner Bros ha tolto il thriller di spionaggio di Christopher Nolan dal calendario di rilascio per ora. Il film era stato programmato per debuttare il 12 agosto.
00:02:52

Tenet: ecco il nuovo poster del film di Christopher Nolan in uscita nelle sale italiane dal 26 agosto 2020

Ecco il nuovo poster ufficiale di “TENET”, il film di Christopher Nolan, con John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, con Michael Caine e Kenneth Branagh, in uscita nelle sale...

Tenet: Robert Pattinson svela dei curiosi retroscena

Inizialmente, quando Robert Pattinson doveva discutere di una parte in Tenet (ne abbiamo parlato anche qui) non sapeva nemmeno che sarebbe andato ad incontrare il regista di Interstellar Nolan. L’ attore di Twilight e The Lighthouse è rimasto all'oscuro di tutto.

Tenet: nuove foto dal film di Christopher Nolan!

Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, è sicuramente uno dei film più attesi dell'anno. Soprattutto, considerando la situazione coronavirus, che ha portato tanti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI